TECO 660EQUILIBRATRICE ELETTRONICA a display con nuovo tastatore digitale interno per l'inserimento automatico dei parametri distanza e diametro cerchio con selezione automatica dei programmi di equilibratura. La macchina è concepita per l'equilibratura di ruote auto, furgoni e, tramite opportuni accessori opzionali, moto aventi peso massimo di 85 Kg con macchina fissata al suolo.
La macchina prevede l'attivazione del ciclo di lavoro tramite abbassamento della protezione ruota ed è fornita di 7 programmi ALU per l'equilibratura di cerchi in lega leggera di cui 2 programmi ALU P «Precision». Disponibile anche in versione senza protezione ruota ed in versione L con illuminatore del cerchio e linea Laser.
Dati tecnici
TASTATORE DIGITALE AUTO-SELETTIVO
Nuovo tastatore interno con selezione automatica dei programmi di equilibratura durante il posizionamento del sensore sul profilo del cerchio ed inserimento automatico di distanza e diametro. Disponibile su richiesta il tastatore esterno per memorizzare automaticamente anche il parametro larghezza ruota.
Sistema di lancio a cinghia a velocità variabile per ottenimento massima affidabilità e silenziosità di marcia ed ampia distanza (275 mm) tra corpo macchina e piano di appoggio ruota, ideale per il serraggio di ruote Racing senza necessità di flange supplementari.
Disponibile su richiesta il sistema di bloccaggio dell’albero porta-ruota KIT F azionabile tramite pedale, utilizzato per facilitare il posizionamento dei pesi di equilibratura sul profilo del cerchio. |
NUMERO VERDE ASSISTENZA ITALIA |
|||
800 457992 |